Centro Assistenza Domiciliare Pescara: lavora con noi

Il nuovo Centro di Assistenza Domiciliare Pescara TIaiutiAMO, offre Servizi domiciliari di natura socio-assistenziale, socio-sanitaria, infermieristica, fisioterapica, baby sitter.

Il nostro Centro di Assitenza Domiciliare di Pescara inoltre, offre compagnia e sostegno a persone con problemi di esclusione sociale e agli anziani soli.

Ci prendiamo cura delle persone nella loro totalità: dall’andare a fare la spesa, cucinare, accompagnarle a visite in ospedale, fino ad attività più specifiche come l’igiene e la prevenzione. 

La nostra missione è quella di essere un valido aiuto per tutte le famiglie che hanno bisogno di un supporto per la gestione dei loro cari, dai bambini agli anziani. 

Cerchiamo Collaboratori

Il nostro Centro di Assistenza Domiciliare Pescara è sempre alla ricerca di Persone che lavorano col cuore e con competenza.

La nostra porta è sempre aperta a chi vuole un colloquio con noi e proporsi come Collaboratore.

Il nostro Centro di Assistenza Domiciliare Pescara però è molto attento a requisiti come la serietà, la professionalità, la competenza ma, soprattutto, l’amore per questo lavoro.

Se ritieni di avere queste caratteristiche non esitare a contattarci, da parte nostra saremo attenti anche alla tua soddisfazione professionale e personale. Il nostro impegno infatti è quello di curare i rapporti umani con i nostri Collaboratori e di tutelarli il più possibile.

Collaborando con il nostro Centro di Assistenza Domiciliare di Pescara TIaiutiAMO, sarai coperto da Assicurazione Civile verso Terzi.

Avrai formazione, corsi di aggiornamento e sarai considerato parte integrante della nostra famiglia.

Se vuoi conoscerci e vuoi crescere con noi, non esitare a contattarci. Saremo felici di parlare con te e capire se insieme potremo fare le grandi cose che ci auguriamo.

Compila i campi che trovi qui sotto, allega il tuo curriculum e noi ti contattermo per un primo colloquio.



* campo obbligatorio